Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 novembre 2010 2 09 /11 /novembre /2010 19:34

Buoni Sconto e Codici Promozionali su Codop. Scopri i nostri buoni sconto e risparmia sino al 70%.

 

 

Codop-Italia.pngLa crisi economica è ufficialmente terminata !!!! Aprite i portafogli, armatevi di carte di credito, visitate i negozi online da voi preferiti e acquistate grazie ai Codici Promozionali, Buoni Sconto e Codici Sconto che troverete su Codop!!! 

 

Codop è il portale Europeo che distribuirà a tutti i clienti i codici promozionali, bonus, buoni sconto per comprare a prezzi mai visti.

 

Perchè perdere un occasione così grande proprio prima di Natale? é meglio comprare a prezzo pieno o a prezzo ridotto?

 

Visita www.codop.it inserisci la tua email e noi non faremo altro che contattarti solo ed esclusivamente quando avremo dei buoni sconto a disposizione. Sconti fino al 70 %, sui migliori negozi Italiani, Pixmania, Unieuro, Expedia, Yoox, Monclick e tanti altri!

 

Su Codop troverai: Buoni Sconto Pixmania, Codici Promozionali Expedia, Bonus Poker, Sconti Hotel, Sconti Unieuro e tante tante altre offerte!!!

 

Codici-Promozionali-Codop.png

 

                                                CODOP: Contro il mal di prezzo!!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Corso E-Commerce Gratis
  • : Vuoi costruire il tuo business su Internet? Ho già fatto consulenza e-commerce per Pixmania, Unieuro, Pc City, ComputerDiscount, Essilor. Moda, elettronica, informatica, immobiliare,...
  • Contatti

Pubblicità

  Codop Italia

 

Scopri i codici sconto e coupon online CODOP

e risparmia sino al 70%.

Registrazione-Newsletter-Codop.png

Codici Sconto

Come risparmiare su Internet?

Codici Sconto - La nuova era del Web con Codop

Codici Sconto, Coupon online, Codici Promozionali, Buoni Sconto e Consegna Gratuita. La nuova moda per risparmiare su tutti gli acquisti?

Non molti lo sanno ma la miglior maniera di acquistare sul web è quella di cercare un prodotto, confrontare il prezzo e trovare un codice sconto in modo da risparmiare il più possibile sugli acquisti .

In Italia,  conosciamo molto bene i comparatori di prezzo (Kelkoo, Trovaprezzi, Ciao) ma un po meno i siti che distribuiscono i  codici sconto  (Codop).

Che cos’è un codice sconto? Un codice sconto è una stringa di testo/numeri che i negozi Italiano mettono a disposizione dei clienti per far si che questi ultimi siano più motivati all’acquisto.  Tali codici (Es. Codici Sconto Unieuro,  Codici Sconto Euronics, Codici Sconto Pixmania) sono facilmente reperibili su dei siti internet (Es. www.codop.it) la cui vocazione è di recuperare tali buoni sconto e ridistribuirli al cliente. Tale sistema permette quindi di avere delle riduzioni o sconti su ogni acquisto.

 

Vedi tutti i codici sconto